Questa pagina vuole essere solo un piccolo omaggio a Chiara Arronenzi, una nostra cara amica, una forte podista, che ci ha lasciato troppo presto, quando ancora doveva iniziare a vivere, quando ancora doveva realizzare i suoi sogni, i suoi progetti, che ora rimarranno chiusi per sempre dentro un cassetto.

Aveva 27 anni e un figlio da crescere, una terribile malattia l’ha costretta troppo presto a lottare con la vita, con grande coraggio, con grande dignità, fino alla fine dei suoi giorni.

Vogliamo però ricordarti com' eri. Pensare che ancora vivi.....

Addio Chiara

Non ti dimenticheremo mai.