da LADISPOLI

Stamattina io e Simonetta abbiamo corso la 10 km di Ladispoli. Gara bella e molto partecipata siamo giunti al traguardo in più di 1300. Il percorso bello e piuttosto facile peccato non aver corso lungomare . Abbiamo terminato la gara in 56 minuti siamo rimasti soddisfatti per l'organizzazione e la stupenda giornata di sole non siamo riusciti a incontrare Renato che non abbiamo avuto il piacere di conoscere. Marco

A Ladispoli ho chiuso sui 44'20". Corsa bella, veloce e piuttosto competitiva. Putroppo non ho trovato gli altri myricini. Ciao, Renato

da TERNI

La myricae non si ferma mai,e continua a correre,anche quando le gare competitive sono poche o distanti.oggi allenamento di 24 km ondulato passando per l'acqua della mandorla!borgo rivo!colleluna e terni centro.

Allenamento strapositivo questa mattina di 23km, Cristina, Gabriella, Ambra, il Cronista , Che , Grisu', Fabio, Giovanni, il Mulo e il sottoscritto. Giorgio

... e dintorni

L'altra Myricae su e giù per le cime che circondano ad est la conca ternana: San Liberatore, Penna Rossa, cascata delle Marmore, Campacci, Miranda (via Rancio);  Totale 27 Km, 4 etti di asparagi e 1 kg di cicoria. Maurizio e Milena
Mentre i camminatori ...
Una decina di camminatori,  capitanati dal Presidente, si sono cimentati nei cinque km per verificare il percorso che sarà indicato nella nostra prossima manifestazione, giornata gradevole, parco come al solito pieno di gente. Il sottosscritto (ancora ...debilitato)  non ha fatto tutto il percorso ma ha passeggiato nel parco. Alla fine caffè per tutti. Gianfranco
E per mantenere le buone abitudini abbiamo deciso di creare un appuntamento fisso, per chi è interessato, con ritrovo al parco alle ore 17 di  tutti i mercoledì.
Vi aspettiamo numerosi. Pino

xt/jav