ebbene mentre stavo correndo sotto le mura della passeggiata,intravedo da lontano,
un losco personaggio tutto vestito di nero con cappellino e gli immancabili occhialini.
"è lui o non è lui?" mi domando,è si!!!!! era propio lui,il nostro sponsor vincenzo noceta,
con il quale, in un passato non molto recente,battagliavo per le vie cittadine umbre.
ho avuto il grande onore di accompagnarlo verso casa per circa un km,e mi ha confidato che lasciato il calcio
gli piacerebbe entro l'anno correre almeno una mezza maratona,
a lui il più grande in bocca al lupo.
sul finire dell'allenamento incontro un altro podista di casa myricae l'ever green cillo cilletto
il quale sgambettava come una paperella smarrita in attesa del amico trippa
che dopo aver scoperto sul finir dell'anno di essere cilliaco,ad inizio anno dopo tre anni di corsa,ha scoperto di essere pronatore.
ora mi domando io,visto che siamo solo all'inizio del 2013 caro emanuele,che altro dovremo scoprire?
che forse sei un alieno venuto da un lontanissimo pianeta a romperci i gabbasisi?
infine voglio fare un lungo applauso al giocatore del milan boateng,che nei giorni scorsi insultatoa più riprese
da un gruppeto di deficienti,durante una partita amichevole,se ne è andato dal campo levandosi la maglia.
è ora di finirla con il razzismo e cori beceri che trovano spazio negli stadi usati come porto franco.
è ora di dire basta a questa idiozie da parte di ragazzi che in gruppo sono veri leoni e presi da soli, solo coglioni.
non è il colore della pelle che ci differenzia ma quella parte grigia che abbiamo nella testa chiamata cervello,
e chi continua ancora oggi in questi attegiamenti,di materia grigia propio non ne ha

il cronista in corsa