208299

Grazie alla collaborazione con il Prof. Rodolfo Gobbi, storica ed autorevole figura dell'altetica a Terni, sono a vostra disposizione, suggerimenti, consigli tecnici e strategie utili alla preparazione di un atleta e che solo una persona con la sua esperienza e competenza può regalare. Ogni quindici giorni aggiornamenti in linea!

Prima parte - Il Mezzofondo Moderno - Premessa

Seconda parte - Il Mezzofondo veloce

Presto la terza parte con.........Il Mezzofondo prolungato !! Stay tuned myricini!

Registra i tuoi allenamenti Una semplice tabella per registrare i tuoi allenamenti, le tue corse ed ottenere alcune statistiche