L'associazione Myricae e la Proloco di Miranda di nuovo insieme per la seconda edizione del " Miranda Trail " che è stato presentato ieri mattina a Palazzo Spada e che si svolgerà il 29 maggio con partenza ed arrivo nel paese del comprensorio ternano.

La sinergia tra i promotori Myricae e la Proloco di Miranda ha permesso il disegno di un percorso  immerso nella natura e con i fantastici sentieri di Miranda, Cimitelle e Moggio e si snoderà attraverso tre comuni ovvero quello di Terni, Rieti e Stroncone. Non a caso, in sala per la presentazione oltre al presidente della Myricae, Giuseppe Bortone, al delegato del Coni di Terni, Stefano Lupi, al presidente della Proloco di Miranda, Moreno Sorgenti, c'erano anche i tre assessori allo sport dei comuni interessati alla manifestazione ovvero Emilio Giacchetti, Vincenzo Di Fazio e Bruno Nannini. Interessante la sinergia instaurata tra il Comune di Terni e quello di Rieti per porre le basi per una maggiore attrazione del flusso turistico e con quello di Stroncone pronto a dare il proprio contributo.

Leggi l'articolo su www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/podismo-presentato-il-trail-di-miranda-342334