... partecipa all'iniziativa "BEAT THE STREET"

L’impresa, a piedi e in bicicletta , entrerà nel vivo dal 16 febbraio al 29 marzo 2015 ed è parte del progetto Beat the Street proposto dal Centro di Ricerca sugli stili di vita salutari C.U.R.I.A.MO. dell’Università di Perugia con EUROBIS e in collaborazione con Intelligent Health.

L'obbiettivo per i cittadini di Terni è quello coprire in sei settimane la distanza che separa la Terra dalla Luna passando la propria tessera o chiavetta in uno dei 50 sensori di rilevamento che saranno installati  sui pali della luce lungo le strade cittadine.

Per inforamzioni e aggiornamenti:

Sito web: http://terni.beatthestreet.me/

Facebook: Muoviamo Terni