Salve, comunico a tutti che l'appuntamento al Parco di Viale Trento

è rinviato all'11 Maggio 2017. Vi aspetto numerosi.

Monia Cascio ci rinnova l'invito a partecipare all'iniziativa, ormai giunta alla 5° edizione, per la sensibilizzazione e diffusione del rispetto dell’ambiente che ci circonda attraverso la realizzazione di un percorso sensoriale.

Scopri i Dettagli

Il Garden Club Terni, in collaborazione col l'Associazione Myricae e con il patrocinio di Comune di Terni, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CCA, presenta dal 11 al 14 Febbraio 2016 la mostra

"Amor di Vetrina"

Appuntamento venerdì 12 Febbraio alle ore 17 in Piazza della Repubblica per una divertente passeggiata. Durante la manifestazione "Amor di Vetrina" si potranno ammirare n° 28 vetrine addobbate dagli insegnanti ed allievi della SIAF (Scuola Italiana Arte Floreale). Tutti partecipanti saranno invitati ad esprimere il proprio gradimento attribuendo un giudizio ad ogni vetrina. Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!

Per  trascorrere un pomeriggio in allegria
“E ........ STATE CON NOI” iniziativa dedicata a bambini e adulti
appuntamento alle ore 17,00 in via del Maglio, 7 a Terni

E...state con noi - giochi, musica e ristoro