Torna l' ormai classico appuntamento del giorno di Santo Stefano per tacitare le coscienze dopo l'abbuffata natalizia.

Anche quest'anno l'Associazione Myricae invita tutti alla

"SMALTITA" del 26 Dicembre

Una buona occasione per stare insieme, facendo del bene a noi stessi con una salutare corsetta in compagnia ed aiutare una famiglia in difficoltà.

Ringraziamo tutti quanti vorranno predere parte all'iniziativa.

Appuntamento al Parco di Viale Trento.

Le attività dell'Associazione hanno sempre convolto i bambini ed i ragazzi delle scuole ternane per sensibilizzarli ai temi dell'amicizia e del rispetto della natura. Nel 2007 insieme a loro si è voluto realizzare un evento che rimarrà a lungo nella memoria di chi ha partecipato ed anche di chi vi ha assistito

pe=

Il Video e le immagini ...

{rsmediagallery tags="festaautunno2002"  direction="desc" show_description:"1" thumb_width:"150" }