203530

Primo Classificato - Logo 2017

Primo Classificato - Scuola Primaria

Regolamento

Un pomeriggio ricco di colori quello che ha animato il Centro Commerciale Cospea domenica 2 Novembre 2014. Piccoli artisti hanno dato forma a tutta la loro creatività, sfidandosi in una gara a colpi di pennello, pennarelli colorati, matite colorate e meteriali di ogni genere.

Si è concluso infatti il percorso che ha portato alla premiazione dei disegni che gli studenti di Elementari e Medie hanno elaborato per rappresentare il tema scelto quest'anno nell'ambito del "CONCORSO DI DISEGNO" nell'edizione del 2014:

"La stagione che preferisco"

Sono stati presentati 2.718 disegni dei quali, dopo un lungo e difficile lavoro di selezione, oltre 600 sono stati esposti presso il Centro Cospea.

Per le scuole Elementari 1° classificato è stato il disegno presentato da Macchiarulo P., 2° classificato Harry Manwinder e 3° classificato Palombo Alessandro.

Per le scuole Medie 1° classificato è stato il disegno presentato da Laurucci Elisa ed il suo disegno sarà il logo 2015 per la 21° edizione della manifestazione "Porta un Amico Pianteremo un Albero" , 2° classificato Lupattelli Arianna e 3° classificato Giusca Angelina.

Foto Concorso di disegno 2014

Disegno Vincitore Edizione 2012 - Logo 2013