MYRICAE

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CULTURALE AMBIENTALE SPORTIVA

×

Errore

The RSMediaGallery! Slideshow Module could not be displayed - some RSMediaGallery! files are missing. Please download the RSMediaGallery! Component again from our website.

Si è svolta ieri presso il Centro Commerciale Cospea, Sponsor della manifestazione, la premiazione della 23° Edizione del “CONCORSO DI DISEGNO” collegato alla gara podistica “PORTA UN AMICO PIANTEREMO UN ALBERO”. Scopo dell’iniziativa è la diffusione della Educazione Ecologica nelle scuole, fine perseguito o ormai da tanti anni dall’associazione Myricae ONLUS organizzatrice dell’evento. Il successo del CONCORSO DI DISEGNO è dimostrato, oltre che dalla partecipazione con i loro elaborati di oltre 2.300 Studenti, anche dalla presenza oggi alla premiazione di un folto pubblico di docenti, ragazzi e loro parenti.

L’Associazione Myricae ringrazia per la sua sensibilità e generosità il Centro Commerciale Cospea e l’Ipermercato Conad Sponsor della manifestazione, l’Aics, i Docenti delle Scuole e tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita della manifestazione.

Il Disegno Vincitore che sarà il Logo della Manifestazione per il 2018 è stato realizzato dalla studentessa Emma Colantoni della classe 3° Bs Scuola Media Benedetto Brin

2° Classificata Giulia  FILIPPONI classe 2° Bs Scuola Media Benedetto Brin (vedi)

3° Classificata Sofia  VERLENGIA classe 1° L Scuola Media Orazio Nucola (vedi)

I Disegni Vincitori per le scuole Primarie

1° Classificata Giulia  CONTESSA 5°C   STRONCONE (vedi)

2° Classificata Emma  TINI 4°   CESI STAZIONE  (vedi)

3° Classificata Giulio  BIANCHI 3° F viagra for womens where to buy   BATTISTI  (vedi)

Premio Straordinario di Partecipazione

Greta MELCHIORRI 4° B - Le Grazie (foto)

Foto della Premiazione

Disegni Vincitori Scuole Medie

Disegni Vincitori Scuole Primarie

Numeri del Concorso

Articolo del Messaggero

Primo Classificato - Logo 2017

Primo Classificato - Scuola Primaria

Regolamento

Un pomeriggio ricco di colori quello che ha animato il Centro Commerciale Cospea domenica 2 Novembre 2014. Piccoli artisti hanno dato forma a tutta la loro creatività, sfidandosi in una gara a colpi di pennello, pennarelli colorati, matite colorate e meteriali di ogni genere.

Si è concluso infatti il percorso che ha portato alla premiazione dei disegni che gli studenti di Elementari e Medie hanno elaborato per rappresentare il tema scelto quest'anno nell'ambito del "CONCORSO DI DISEGNO" nell'edizione del 2014:

"La stagione che preferisco" 

Sono stati presentati 2.718 disegni dei quali, dopo un lungo e difficile lavoro di selezione, oltre 600 sono stati esposti presso il Centro Cospea.

Per le scuole Elementari 1° classificato è stato il disegno presentato da Macchiarulo P., 2° classificato Harry Manwinder e 3° classificato Palombo Alessandro.

Per le scuole Medie 1° classificato è stato il disegno presentato da Laurucci Elisa ed il suo disegno sarà il logo 2015 per la 21° edizione della manifestazione "Porta un Amico Pianteremo un Albero" , 2° classificato Lupattelli Arianna e 3° classificato Giusca Angelina.

Foto Concorso di disegno 2014

 

xt/javascrip