203513

Abbiamo 22 visitatori e un utente online

se qualcuno, giustamente, avesse ancora nostalgia del sito passato o volesse recuperare informazioni non ancora pubblicate nel nuovo ecco qui il link:

Myricae old website

28/11/2011 - 3h 55 min: sembra che Mercurio Cecera questa notte, nel sonno, abbia ripetuto in continuazione queste parole. Anche noi le abbiamo sognate dopo che ieri, per tutto il viaggio di ritorno da Firenze, ad ognuna delle innumerevoli telefonate ricevute il nostro Bollicina rispondeva:TREOREECINQUANTACINQUE.
A parte gli scherzi, ottima prima maratona e tantissimi complimenti a Lui e all'altro esordiente Danile Bassanelli, che chiude la Firenze Marathon in 4h 25'. La copertina della settimana e' per loro e per la grande prestazione della Myricina D.O.C. Chiara Agerato che con 4h 03' realizza il personale sulla distanza, facendosi in anticipo il regalo di compleanno.
Gli altri: Carlitos 3h 04' - Giogli 3h 12'- Gillet 3h 22' - Cronista 3h 41'
Per quanto riguarda il resto della squadra ottimi piazzamenti individuali alla Maratonina della Ferriera e primo Gruppo alla 10 Km di Rieti

Grande notizia! è nato Tommaso Cipiccia!

Leggi tutto...