Nella tua dichiarazione dei redditi, puoi destinare “5 per mille” alle Associazioni di Volontariato iscritte nel registro Regionale delle Onlus. La Myricae, avendo tutte le caratteristiche necessarie, si è iscritta in tale registro e pertanto ha il diritto di percepire questo contributo. La nostra Associazione ti chiede di approfittare di questa opportunità. Donarlo non ti costa nulla, ma potrai così vivere con noi, tutti i miglioramenti continui ed importanti che facciamo al tuo e al nostro parco di Viale Trento in primis ed in altre zone di Terni, con la messa a dimora di nuove piante. Siamo sempre disponibili ad ascoltare un tuo consiglio.

Un caloroso “GRAZIE” dall’Associazione Myricae