Marco e Renato tra i monti di Miranda alla ricerca del percorso per il 2018. Ecco un'antcipazione.

Clicca sull'immagine per vedere l'animazione

Volantino

Appuntamento il 20 Maggio 2018

Porta un amico

La nostra gara podistica, che nel 2013 compirà già 19 anni di vita, è aperta ad atleti podisti ma anche a camminatori di tutte le età, alle famiglie ed ai loro bambini. All'interno di questa pagina troverai tutte le info utili per conoscerla meglio e per iscriverti alla prossima edizione.

Concorso disegno

Il concorso, rivolto alle scuole elementari e medie, è caratterizzato da un tema che cambia ogni anno. I lavori dovranno essere elaborati e consegnati ad una giuria di valutazione che assegnerà i vincitori e i premi. Visita questa sezione per il regolamento e per vedere i disegni dei concorsi precedenti.

Alla scoperta del mondo delle Api