Marco e Renato tra i monti di Miranda alla ricerca del percorso per il 2018. Ecco un'antcipazione.

Clicca sull'immagine per vedere l'animazione

Volantino

Appuntamento il 20 Maggio 2018

Siamo giunti alla 19° edizione della Festa dell'Albero con la quale in 19 anni i volontari della Myricae hanno trasformato il Parco nel luogo in cui tutti possono passare del tempo a contatto con la natura svolgendo l'attività preferita che sia lo studio, le passeggiate, la corsa o semplicemente il riposo.

xt

Nella tua dichiarazione dei redditi, puoi destinare “5 per mille” alle Associazioni di Volontariato iscritte nel registro Regionale delle Onlus. La Myricae, avendo tutte le caratteristiche necessarie, si è iscritta in tale registro e pertanto ha il diritto di percepire questo contributo. La nostra Associazione ti chiede di approfittare di questa opportunità. Donarlo non ti costa nulla, ma potrai così vivere con noi, tutti i miglioramenti continui ed importanti che facciamo al tuo e al nostro parco di Viale Trento in primis ed in altre zone di Terni, con la messa a dimora di nuove piante. Siamo sempre disponibili ad ascoltare un tuo consiglio.

Un caloroso “GRAZIE” dall’Associazione Myricae

Alcune foto del pranzo sociale 2012 presso il Ristorante Lu Somaru

Leggi tutto...

Dopo la fine del mondo,altra profezia Maya

Leggi tutto...

Porta un amico

La nostra gara podistica, che nel 2013 compirà già 19 anni di vita, è aperta ad atleti podisti ma anche a camminatori di tutte le età, alle famiglie ed ai loro bambini. All'interno di questa pagina troverai tutte le info utili per conoscerla meglio e per iscriverti alla prossima edizione.

Concorso disegno

Il concorso, rivolto alle scuole elementari e medie, è caratterizzato da un tema che cambia ogni anno. I lavori dovranno essere elaborati e consegnati ad una giuria di valutazione che assegnerà i vincitori e i premi. Visita questa sezione per il regolamento e per vedere i disegni dei concorsi precedenti.

Alla scoperta del mondo delle Api